CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
IT – EN
Gli ordini sono spediti dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-13:30.
Le consegne vengono recapitate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.
AMOURE spedisce in tutto il mondo tramite corrieri.
La presa in carico dell’ordine, avverrà immediatamente dopo avere ricevuto il pagamento del prodotto.
Se il pagamento sarà eseguito con B/B la spedizione avverrà dopo la verifica del versamento, quindi la partenza dell’ordine richiederà più giorni.
E’ importante, che al momento dell’ordine, inseriate un indirizzo e-Mail corretto ed un eventuale numero telefonico che però non verrà usato, questo perché se il corriere non dovesse trovare nessuno alla 1 consegna, egli provvederà a contattare il cliente via e-mail per programmare una seconda consegna gratuita, se però il corriere non riceverà una risposta all’email inviata, NON effettuerà una seconda consegna e il pacco andrà presso la sede del corriere.
A questo punto il cliente dovrà provvedere autonomamente al ritiro della merce recandosi presso la sede del corriere con la ricevuta del barcode.
Qualora il pacco non venga ritirato entro 10 giorni, ritornerà al mittente e gli oneri derivanti dalla giacenza verranno addebitati al destinatario.
Il corriere non sempre contatta il cliente telefonicamente per questo è importante inserire al momento dell’ordine un indirizzo email esatto.
N.B. Non è possibile cambiare l’indirizzo né l’ordine dopo aver effettuato l’acquisto.
Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:
ITALIA – EUROPA (destinazioni principali): 1-3 giorni lavorativi.
AMOURE non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, ritardi da parte del corriere e/o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di AMOURE.
Durante il periodo di promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
In tutti i casi AMOURE si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.